Calciomercato.com

  • Benevento-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    Benevento-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    • Massimiliano Mogavero

    Ci vuole il miglior Benevento per aver ragione di un'ostica Tritium, scesa nel Sannio per giocarsela a viso aperto e provare a fare lo sgambetto ai giallorossi. Nonostante il risultato possa sembrare striminzito, in campo non c'è stata storia: i padroni di casa hanno creato almeno sei nitide occasioni da gol, mentre gli ospiti sono riusciti a rendersi pericolosi solo nel finale delle due frazioni di gioco. Il gol che decide l'incontro arriva al 47' quando Pintori, servito magistralmente da De Vezze, salta Teso e batte Pansera con un destro preciso dal limite dell'area. Gli uomini di Imbriani, però, hanno il grosso demerito di non chiudere l'incontro per tempo, permettendo alla Triitum di restare in partita fino alla fine. In particolare Cristian Altinier sbaglia una quantità industriale di palle gol, in modo piuttosto goffo.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Carmelo Imbriani: 'Oggi era fondamentale ritrovare i tre punti per non perdere ulteriore terreno da chi ci precede in classifica. Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi: abbiamo prodotto diverse palle gol, ma purtroppo non siamo riuscite a sfruttarle, anche perché Altinier è stato sfortunato in diversi frangenti. Ora possiamo pensare al derby con l'Avellino: per noi è come una finale e mi auguro di provare le stesse emozioni di qualche anno fa'.

    Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito: 'E' stata una partita difficile, ma l'importante è aver vinto e credo che lo abbiamo fatto con pieno merito. Voglio rivolgere un ringraziamento ai nostri tifosi: oggi sono stati veramente fantastici e ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto e se siamo riusciti a vincere, è anche per merito loro'.

    TRITIUM

    Nessun tesserato degli abduani si è presentato in sala stampa.

    Altre Notizie