Calciomercato.com

  • Inter-Juve: Benitez 'Abbassare i toni in tribuna e alzarli sul campo'. VIDEO

    Inter-Juve: Benitez 'Abbassare i toni in tribuna e alzarli sul campo'. VIDEO

    • C.G.

    "Voglio vincere". Rafa Benitez carica l'Inter in vista della sfida con la Juve. Il tecnico spagnolo ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di San Siro: "Loro sono una squadra forte e che quest'anno è cambiata molto, avranno fame di vincere. Per noi sarà una partita difficile, però abbiamo fiducia in noi stessi, nei nostri tifosi e possiamo vincere contro chiunque. Questa è una partita che tutti gli allenatori vogliono vincere, solo che ognuno ha un modo diverso di dimostrarlo. Dentro sono emozionato, a me piace vincere come a nessun altro".

    ASSENZE: "Samuel e Pandev hanno avvertito ancora qualche dolore, quindi è meglio non rischiarli. Zanetti tornerà a giocare dopo la sosta. Tutti i convocati potranno essere regolarmente in campo, compresi Julio Cesar, Lucio e Milito".

    AGNELLI: "Sono d'accordo con il presidente bianconero. Dobbiamo abbassare i toni sulle tribune e mantenere una buona intensità in campo. Vengo dall'Inghilterra, dove le tifoserie si rispettano a vicenda. Domani le nostre avranno la possibilità di dimostrare al mondo di poter sostenere in modo rispettoso le rispettive squadre. Si tratta di una grande sfida, come Liverpool-Manchester United o Barcellona-Real Madrid. La rivalità è più o meno la stessa, ma per tutti i discorsi che esulano dal campo è meglio abbassare i toni".

    PASSATO: "Se la Juve mi ha cercato? Si è scritto tanto su questo argomento, ma io ho molto rispetto per Del Neri, che dta facendo un grande lavoro. Sono orgoglioso di essere alla guida dell'Inter".
     


    Altre Notizie