Calciomercato.com

  • Benitez: 'Domani decisivi Salah ed Insigne. Che stima per Ancelotti!'

    Benitez: 'Domani decisivi Salah ed Insigne. Che stima per Ancelotti!'

    Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli Liverpool, ha parlato al Corriere dello Sport: «Grande stima (per Ancelotti, ndr), da parte mia nei suoi confronti e da parte di Carlo con me. Non c’è modo di chiacchierare a lungo, ma ogni volta che ci vediamo alle riunioni tecniche avvertiamo entrambi l’ammirazione che abbiamo l’uno per l’altro». 
    Sul Napoli di Benitez
    «La Juve è fortissima ma lo era già all’epoca. Quando incontrai a Londra De Laurentiis, Chiavelli e Bigon scoprii che c’era il desiderio di crescere. Nacque un progetto biennale, che ha avuto risultati gratificanti. E’ stato tracciato un solco che, mi sembra, sia poi stato seguito e anzi resista ancora con i Ghoulam, i Koulibaly, i Mertens, gli Albiol, i Callejon: la struttura portante di quella campagna acquisti che servì per dare un respiro più ampio a una squadra che cambiò anche metodo di gioco». 
    Sul match di domani: un uomo partita per squadra
    «Potrei dirne tanti, sia del Liverpool che del Napoli: da una parte Mané, Firmino, Sturridge; dall’altra: Callejon, Mertens, Albiol, Koulibaly. Ma lei me ne chiede uno per parte e allora scelgo: Salah e Insigne». 

    Altre Notizie