Calciomercato.com

  • Benitez-Napoli: incontro per il rinnovo

    Benitez-Napoli: incontro per il rinnovo

    A sole quattro giornate dalla fine del campionato di Serie A, con una semifinale di Europa League imminente, il Napoli ancora non conosce chi sarà l'allenatore della prossima stagione: questa sera c'è stato il primo atto verso la possibile svolta, in un senso o nell'altro, con l'agente di Benitez che ha incontrato la società partenopea per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto tra lo spagnolo e il Napoli.

    L'AGENTE E' A NAPOLI - Manuel Garcia Quillon è a Napoli: il procuratore dello spagnolo ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo essere arrivato in città nel tardo pomeriggio, si è recato all'Hotel Vesuvio. Proprio nell'albergo sul lungomare napoletano è avvenuto l'incontro decisivo per il futuro di Benitez in azzurro.

    C'E' ANCHE L'UOMO DEI CONTRATTI - Il particolare rilevante, come reso noto da Sky Sport, è dato dalla presenza anche di Andrea Chiavelli, consigliere delegato del Napoli ma soprattutto noto come colui il quale si occupa della chiusura dei contratti. La presenza di Chiavelli può essere letta come cruciale per la vicenda che vede da tempo Benitez in trattativa col Napoli per il suo rinnovo. Non mancava neanche l'avvocato Fusco, colui che tratta gli aspetti legali di Rafa Benitez.

     

    Altre Notizie