Calciomercato.com

  • Benitez, spesa Reds| Arsenal su Balotelli

    Benitez, spesa Reds| Arsenal su Balotelli

    Rafa Benitez pensa alla sua nuova Inter e bussa alla porta del Liverpool, formazione che ha allenato negli ultimi anni. Secondo la stampa inglese, il tecnico spagnolo vorrebbe Mascherano, Agger, Johnson e Lucas. Intanto l'Arsenal ha messo nel mirino Mario Balotelli.
     
    SUPERMERCATO LIVERPOOL - Rafa Benitez vuole quindi portare a Milano un pezzo di Liverpool. E' noto l'interesse per Javier Mascherano, anche se nei giorni scorsi c'è stata la frenata del presidente Massimo Moratti viste le richieste esose dei Reds. Ma il "Sunday Mirror" scrive che l'Inter potrebbe aver trovato la chiave di volta, inserendo Esteban Cambiasso come contropartita per ottenere Mascherano, che i Reds valutano oltre 36 milioni di euro. Si tratterebbe di una operazione di mercato clamorosa. Benitez però non si ferma qui: da Anfield vorrebbe portare in nerazzurro anche il difensore danese Daniel Agger, il terzino destro Glen Johnson e il centrocampista brasiliano Lucas. Il costo totale pe i tre sarebbe di circa 36 milioni di euro.
     
    GUNNERS SU BALOTELLI
    - Arsene Wenger punta dritto su Mario Balotelli. Il tecnico dell'Arsenal, oltre al gioiello dell'Inter, cerca anche Kjaer del Palermo. Il manager dei Gunners dunque, stando alla stampa inglese, avrebbe intenzione di bussare alle porte di Inter e Palermo per portare a Londra i due giocatori. Una doppia operazione che costerebbe ai Gunners 32 milioni di sterline, circa 39 milioni di euro.

    Altre Notizie