Calciomercato.com

  • Benitez: 'Penso al Mondiale e c'è Milito, non parlo di Tevez'

    Benitez: 'Penso al Mondiale e c'è Milito, non parlo di Tevez'

    • Cristian Giudici

    "Dobbiamo vincere e in campo vanno i migliori". Rafa Benitez non sottovaluta il Seongnam. Alla vigilia della semifinale del Mondiale per club, il tecnico spagnolo dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa: "La prima partita è la più importante, quindi domani giocherà la migliore squadra possibile per vincere. Solo così poi potremo pensare alla finale".

    "Sono molto contento, abbiamo recuperato diversi giocatori importanti e finalmente ho la possibilità di fare delle scelte. Il gruppo è contento, l'ambiente è molto positivo e per questo che sono tranquillo e molto fiducioso. Vedo Milito che fa gol in allenamento e penso che siamo forti. Sono tutti pronti al 100%, deciderò domani chi far giocare".

    "Tevez? Non parlo di altri giocatori prima di una partita così importante. Sono felice dei calciatori che ho e mi fido di loro. Domani c'è Inter-Seongnam, non Italia-Corea. Parliamo di noi e non di quello che è successo alla Nazionale in passato. Il Seongnam è una squadra che ha fatto tanto per arrivare qui, non è facile vincere la Champions asiatica. Poi ha una buona organizzazione tattica, intensità e anche un po' di qualità. È un avversario difficile, ma noi siamo l'Inter e siamo qui per vincere".

    "Le parole di Eto'o? In questi mesi la squadra ha lavorato pensando a gara dopo gara. Ad agosto abbiamo vinto la Supercoppa italiana, poi abbiamo giocato il campionato e adesso abbiamo ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League. Eto'o voleva solo sottolineare l'importante di questo appuntamento, che è uno dei nostri obiettivi".
     


    Altre Notizie