Calciomercato.com

  • Bentancur e Piu: sinergia Empoli-Juve

    Bentancur e Piu: sinergia Empoli-Juve

    Da Marchisio e Giovinco a Rugani: funziona bene l'asse di mercato tra Empoli e Juventus. Che nella scorsa estate ha girato al club toscano due giovani talenti sudamericani: il centrocampista colombiano Andres Tello (classe 1996) e il trequartista brasiliano Matheus Pereira, classe 1998 ex Corinthians. 

    BENTANCUR - Il prossimo può essere il regista del Boca Juniors, Rodrigo Bentancur (classe 1997), nel caso in cui l'Empoli riuscisse a salvarsi e i bianconeri decidessero come sembra di far valere il proprio diritto d'acquisto del gioiello uruguaiano. 

    PICCHI E PIU - A sua volta, sempre secondo Tuttosport, la Juve sta seguendo con interesse due giovani italiani di proprietà dell'Empoli: il centrocampista Alberto Picchi (classe 1997) e l'attaccante Alessandro Piu (classe 1996), attualmente in prestito rispettivamente a Spal e Spezia in serie B. 

    PRIMAVERA - Nello scorso mercato estivo la Juventus ha prelevato il trequartista Nicola Mosti (classe 1998) dall'Empoli, dove invece è stato ceduto a titolo definitivo il difensore Edoardo Bianchi, classe 1999 ed ex capitano della Nazionale Under 17. 

    Altre Notizie