Calciomercato.com

  • Bentancur: 'Quando sono arrivato ero nel panico, ma la Juve mi ha cambiato. Allegri fondamentale, CR7 un animale'

    Bentancur: 'Quando sono arrivato ero nel panico, ma la Juve mi ha cambiato. Allegri fondamentale, CR7 un animale'

    Il centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di DAZN alla vigilia del match contro la Roma.

    SERIE A - "Quando mi accennarono alla possibilità di venire alla Juve, fui preso dal panico. Pensavo: 'Ora devo andare in Italia, solo con mio padre, lasciare la mia famiglia, imparare l’italiano, come faccio?'. Ero molto contento, ma anche molto spaventato".

    VINCERE - "Fin dalla prima volta in cui sono entrato nello spogliatoio della Juve, vedendo i volti dei miei compagni, ho capito una cosa: ‘Qui bisogna vincere e basta'".

    CRESCITA - "Ne parlavo anche con lo staff bianconero: è come se avessi fatto una preparazione lunga un anno e mezzo. Sono arrivato molto esile, ora ho preso 6 kg di massa muscolare. Sono migliorato molto".

    ALLEGRI - "E’ stato molto importante, mi ha dato fiducia. Quando non giocavo ed ero scontento, lui mi tranquillizzava, mi diceva: 'Tranquillo, non voglio bruciarti, vedrai che toccherà anche a te'”.

    RONALDO - “L'ho conosciuto al Mondiale in Russia, ci siamo incontrati all’antidoping dopo Portogallo-Uruguay. Eravamo io, lui e Luis Suarez. Mi riconobbe e mi chiamò per nome, non ci potevo credere. La prima volta che l’ho visto allenarsi qui a Torino ho pensato: 'E' un animale'. La maniera in cui si allena è eccezionale, dà sempre il 100%! E poi in gruppo sembra un ragazzino, scherza sempre".



    Con DAZN segui la Seria A Tim  IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.



    Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

    Attiva subito il tuo mese gratis.


     

    Altre Notizie