Calciomercato.com

  • Benzema, futuro in bilico al Real. Idea Milan? Solo a prezzo di saldo

    Benzema, futuro in bilico al Real. Idea Milan? Solo a prezzo di saldo

    Un futuro in bilico, una permanenza in quella che è stata la sua casa per oltre 8 anni che oggi sembra destinata a finire. Quella fra Karim Benzema e il Real Madrid è una storia destinata a finire nel corso dell'estate, quando il club del presidente Florentino Perez imbastirà un mercato stellare che prevede l'acquisto proprio di una prima punta di livello internazionale al suo posto.

    FRA AUBAMEYANG E IL MILAN - In estate saranno tanti i club alla ricerca di una prima punta importante. Il Manchester United si priverà di Ibrahimovic, il Chelsea di Diego Costa e anche il Real ha iniziato a muoversi per trovare il sostituto della punta francese classe '87. In questo senso i sogni di mercato dei Blancos si intrecciano con quelli del Milan che con la nuova proprietà il nuovo ds Massimiliano Mirabelli sta inseguendo il sogno impossibile che risponde al nome di Pierre Emeric Aubameyang. La punta gabonese del Borussia Dortmund è l'obiettivo principe del Real Madrid che è pronto a spendere oltre 70 milioni per strapparlo ai gialloneri facendo tramontare i sogni del Milan.

    SOLO A PREZZO DI SALDO - L'eventuale arrivo di Aubameyang a Madrid, tuttavia, sarebbe comunque una mossa positiva per lo stesso Mirabelli. Secondo Tuttosport, infatti, il futuro ds rossonero ha iniziato a muoversi con l'entourage di Benzema per sondare la disponibilità del francese di trasferirsi in Italia. A differenza di Aubameyang, Benzema non ha un grande mercato e la permanenza al Real Madrid da riserva nell'anno dei Mondiali non è neanche da prendere in considerazione. Se si libererà a prezzo di saldo, il Milan farà la sua mossa. Benzema è quel profilo internazionale che consentirebbe a Yonghong Li di presentarsi al meglio davanti ai propri tifosi. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, ma non a qualunque prezzo.

    Altre Notizie