Calciomercato.com

  • Berardi: futuro alla Juve o all'estero

    Berardi: futuro alla Juve o all'estero

    Tutti vogliono Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è uno dei giocatori più corteggiat e da qui alla fine del campionato Inter e Milan, fra le altre, proveranno a dare fastidio alla Juventus per prelevarlo dal Sassuolo

    OSSERVATO DA MILAN E INTER - Berardi piace molto ad Adriano Galliani, ma il suo approdo in rossonero e i sondaggi effettutat nei giorni scorsi sono strettamente legati all'eventuale arrivo a Milanello di Di Francesco al posto di Mihajlovic. L'Inter, invece, ha costantemente mandato al Mapei Stadium un suo osservatore per seguire da vicino Berardi. Il giocatore piace e la fede nerazzurra che si porta dietro fin da bambino potrebbe essere una cara da giocarsi.

    DECIDE LA JUVE - Tutto però a patto che la Juventus si tiri indietro dalla corsa al giocatore. Sì perch il club bianconero è e resta in pole position perchè ha già un accordo con il Sassuolo per l'acquisto di Berardi al termine della stagione a 18 milioni di euro e, forte di questa prelazione, può condizionare il futuro del giocatore che, al momento, non è convinto della scelta di approdare in bianconero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus potendo "gestire" il futuro di Berardi si opporrà ad un trasferimento del giocatore in Italia se non dovesse decidere di portarlo a Torino. Più aperta, invece, la possibilità di vedere Berardi all'estero, per evitare di rinforzare una diretta concorrente.

    Altre Notizie