Calciomercato.com

  • Bergessio-Fiorentina?| Maran: 'Ce lo teniamo stretto'

    Bergessio-Fiorentina?| Maran: 'Ce lo teniamo stretto'

    Rolando Maran, allenatore del Catania, in esclusiva a Radio Sportiva dopo la sconfitta di ieri a San Siro.
     

    SCONFITTA - Non posso essere soddisfatto, però rimane la consapevolezza che avremmo meritato il pareggio: purtroppo questo non fa classifica. La squadra ha giocato con personalità e spirito di sacrificio: abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio e alla prima occasione ci hanno puniti e hanno costruito la loro vittoria su questo gol. Poi il meritato pareggio è svanito anche perchè non siamo stati bravi a concretizzare.

    INTER - Si è chiusa bene nel secondo tempo, ma noi le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Su certi campi non puoi avere occasioni infinite, devi concretizzare quelle che hai. Però resta il fatto che ne abbiamo costruite molte su un campo difficile, e in trasfeta non è la prima volta che il risultato non rispecchia la prestazion.

    RIGORE SU GOMEZ - E´ stato determinante perchè stavamo spingendo per raggiungere il pari, è stato un episodio determinante in quel momento. L´arbitro in più? Può dare un aiuto, ma le discussioni sugli episodi dubbi ci saranno sempre: quando tocca a noi subire un torto così dispiace, ma sappiamo che gli arbitri cercano di fare il loro meglio.

    ARRIVA LA JUVE - E´ uno stimolo importante, culleremo questo sogno in settimana: questo ci deve dare maggiore spinta, a noi come squadra e ai nostri tifosi.

    LODI E ROLIN - Francesco col rinnovo di contratto ora è un punto fermo, un giocatore importante che merita la Nazionale. Rolin è cresciuto molto ma il problemino muscolare che ha avuto lo ha un po´ condizionato, sta cercando di capire il calcio italiano ma lo farà presto perchè è un ragazzo serio.

    BERGESSIO VIOLA - Non ha senso parlare di mercato, è un giocatore del Catania che la società vuole tenersi stretto.


    Altre Notizie