Calciomercato.com

  • Berlusconi a Mihajlovic: Milan in Champions!
Berlusconi a Mihajlovic: Milan in Champions!

Berlusconi a Mihajlovic: Milan in Champions!

Milan nei primi tre posti. Il presidente Silvio Berlusconi ricorda i 150 milioni di euro (tra acquisti e stipendi) investiti sul mercato estivo e pretende dall'allenatore Sinisa Mihajlovic la qualificazione alla prossima Champions League.

NEBBIA IN VAL PADANA - Intanto, sempre secondo Tuttosport, il posticipo di domenica sera a Modena contro il Carpi potrebbe essere anticipato alle ore 18 per il rischio nebbia. Per l'occasione De Sciglio giocherà al posto dell'infortunato Antonelli

B&B - Il Corriere dello Sport punta il dito contro il digiuno di Carlos Bacca, costato 30 milioni di euro e a secco da 281 minuti con 6 gol segnati. Il colombiano ex Siviglia sarà ancora titolare: Niang è in vantaggio su Luiz Adriano per affiancarlo in attacco. La Gazzetta dello Sport applaude Bonaventura, diventato intoccabile. Trequartista, mezzala o esterno d'attacco: dove lo metti star. Jack fa bene il jolly in ogni posizione e ha imparato anche l'arte delle punizioni, l'ultimo colpo del suo ricco repertorio. 

Altre Notizie