Calciomercato.com

  • Berlusconi a Milanello: rosa competitiva

    Berlusconi a Milanello: rosa competitiva

    Tra poche ore il Milan partirà alla volte della Cina per la sua tournée, nella quale affronterà Inter e Real Madrid. Per questo motivo oggi, a Milanello, si è presentato il presidente Silvio Berlusconi: saluti alla squadra e a tutto lo staff prima della partenza. Entrato a Milanello, Berlusconi ha prima incontrato Sinisa Mihajlovic e lo staff tecnico, per poi spostarsi nella sala da pranzo e salutare tutta la squadra. Presente a Milanello anche l'amministratore delegato Adriano Galliani.

    PRESIDENTE CONTENTO - Il presidente del Milan si è complimentato con lo staff tecnico e con Mihajlovic, come testimoniano le immagini di Milan Channel: "Vedo una squadra ben organizzata che si comporta in maniera ineccepibile". Alla squadra, invece, Berlusconi ha voluto sottolineare la fiducia in Mihajlovic, l'organico competitivo e la grande importanza della tournée in Cina, perché lì sono presenti 103 milioni di tifosi rossoneri e in tutta l'Asia sono 270 milioni. Dopo il discorso, il presidente si è fatto immortalare con la rosa a disposizione di Mihajlovic.

    VERTICE DI MERCATO - Ultimo incontro, questo, prima della partenza tra gli stati generali del Milan: il presidente, l'amministratore delegato e l'allenatore. Come riporta Sky Sport, oggi può esserci un vertice di mercato, per fare il punto della situazione. Il Milan è sempre attivo su Alessio Romagnoli, priorità dei rossoneri, e Zlatan Ibrahimovic, sogno di Silvio Berlusconi. 

    Altre Notizie