Calciomercato.com

  • Berlusconi a San Siro, avanti il piano Bee

    Berlusconi a San Siro, avanti il piano Bee

    B sarà la lettera del giorno domani in casa Milan. 

    BEE - In Asia procede la trattativa-fiume per la cessione del 48% del club rossonero a Mister Bee, che presenta nuovi soci e vuole arrivare al closing entro il 31 gennaio. Fininvest non abbandona il tavolo, la svolta è vicina. Secondo la Gazzetta dello Sport, la banca cinese Citic mette 200 milioni di euro, altri 200 milioni da nuovi soci e 80 milioni dal broker thailandese. 

    BERLUSCONI - Il presidente Silvio Berlusconi sarà presente a San Siro domenica sera in occasione del posticipo con la Fiorentina. Secondo Tuttosport, in caso di mancato successo convincente, Sinisa Mihajlovic rischia l'esonero in diretta tv come successe a Zaccheroni. Lippi aspetta e spera. 

    B&B - Sul campo sarà interessante la sfida sulla fascia tra gli italiani Bonaventura da una parte e Bernardeschi dall'altra: nel loro ruolo, sono i più in forma del campionato. Entrambi in orbita Nazionale, il rossonero rinnoverà presto il proprio contratto attualmente in scadenza nel 2019, mentre il viola viene seguito con interesse da Bayern e Barcellona

    BOA MARIO - Nella formazione del Milan sarà sicuramente titolare Bacca in attacco, invece a centrocampo Bertolacci dovrebbe lasciare il posto all'ex di turno Montolivo. Partono dalla panchina pure Boateng e Balotelli, che proprio all'andata a Firenze incontrò Mihajlovic ottenendo l'ok per il suo ritorno in maglia rossonera. 

     

    Altre Notizie