Calciomercato.com

  • Berlusconi a San Siro: Aquilani sì, Balotelli-Kakà no

    Berlusconi a San Siro: Aquilani sì, Balotelli-Kakà no

    Arrivato a San Siro per assistere al trofeo Luigi Berlusconi, il Cavaliere ne ha approfittato per parlare anche di mercato con Carlo Pellegatti di Mediaset. Piccola apertura su Alberto Aquilani. "E' un buon giocatore. Ne ho parlato ieri con Galliani e Allegri, la rosa è già buona, vediamo se si può fare qualcosa in più". Parole di elogio anche per Antonio Cassano. "E' uno che pensa il calcio in maniera velocissima".

    Berlusconi si è poi spostato in sala stampa e ha continuato il discorso con i cronisti della carta stampata. Balotelli e Kakà? "No, non credo che ci siano queste eventualità". Il Milan parte come sempre da favorito? "Siamo competitivi, abbiamo cominciato bene la stagione con la vittoria di Pechino; questa di stasera (la sfida con la Juve, ndr) è un classico ormai, ci spiace soltanto che manchi il trio centrale d'attacco".

    Come vede la squadra? "Il Milan parte sempre per competere in tutte le competizioni alle quali partecipa, mai è successo che abbiamo escluso di mirare alla vittoria di una delle competizioni nelle quali eravamo impegnati. Poi la via durante l'anno è chiaro che porta a questo o quell'altra posizione e quindi alla fine ci si dedica a quello dove si ha la possibilità di vincere".
     
    Costi del calcio: "Quest'anno il Milan costa alla mia famiglia la metà di quello che il mio gruppo guadagna in un anno; mi sembra che non c'è nessun presidente al mondo che faccia un sacrificio come quello che faccio io". Ma lo farà ancora? "Fino adesso l'ho fatto..."  

    Altre Notizie