Calciomercato.com

  • Berlusconi: caccia ai soldi e sul mercato

    Berlusconi: caccia ai soldi e sul mercato

    Oggi nuovo summit del presidente Silvio Berlusconi a Milanello con Galliani e Inzaghi, intanto sua figlia Barbara fa il blitz a Dubai per convincere lo sponsor Emirates. Gli arabi, visti i risultati degli ultimi anni e con la squadra fuori dalle coppe europee, vorrebbero uno sconticino sul contratto in scadenza a giugno. 

    CALCIOMERCATO - In casa rossonera si parla anche di mercato, col ds Maiorino tornato dalla missione in Sudamerica. Berlusconi verrà aggiornato sulle giovani promesse seguite (su tutti il difensore argentino Magallan del Boca Juniors) e dagli altri talent scout in giro per l'Europa, dove sono stati promossi a pieni voti il difensore francese Umtiti del Lione e il centrocampista olandese Maher del PSV Eindhoven.

    NOME NUOVO AL CENTRO - Secondo Tuttosport, il tedesco Khedira del Real Madrid è in cima alla lista dei desideri del Milan per rinforzare il centrocampo, ma ha un ingaggio troppo elevato per le casse del club rossonero e così spunta un nuovo obiettivo: Soriano della Sampdoria, col giovane attaccante francese Niang come possibile contropartita tecnica per i blucerchiati. In alternativa si fanno i nomi di Kucka (Genoa) e Cigarini (Atalanta), entrambi in scadenza di contratto a fine stagione. 

    Altre Notizie