Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Cavani è un grande, ma mi tengo El Shaarawy. Mai pensato a Balotelli'

    Berlusconi: 'Cavani è un grande, ma mi tengo El Shaarawy. Mai pensato a Balotelli'

    Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato ai microfoni di radio RTL: "Cavani è un grande giocatore che può portare il Napoli ad essere protagonista, ma tra lui ed El Shaarawy io continuo a dire El Shaarawy".

    Parlando di politica, Berlusconi ha poi annunciato l'accordo con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni: "Habemus papam, all'una e mezza di questa notte io e Maroni abbiamo firmato un accordo tra noi e il Carroccio. Lui sarà candidato in Lombardia, io sarò il leader dei moderati e magari farò il ministro dell'economia con Alfano candidato premier. Monti mi ha deluso, ci siamo fatti ingannare tutti e il governo dei tecnici ha fatto male al nostro Paese. Rispetto Napolitano, ma io ho avuto difficoltà con tutti i presidenti della Repubblica".

     

    Lo stesso presidente del Milan ha poi concesso il bis a TgCom24: "Il nome di Balotelli non è mai entrato nei miei pensieri - ha dichiarato Berlusconi -, abbiamo deciso di non procedere ad acquisti di top player oltre i 21 anni. Ci stiamo occupando di tanti giovani, circa 100 sono sotto attenzione. I tifosi devono seguire la squadra sempre con grande passione e attaccamento, ma devono aspettare 2-3 anni perché il Milan torni grande dopo 26 anni di successi".

    Blatter contro Boateng sul razzismo: "Io sono dell'avviso opposto, anzi ho ringraziato e fatto i complimenti ai miei giocatori per la decisione assunta di lasciare il campo nell'amichevole con la Pro Patria a Busto Arsizio. Questo fatto incivile è una cosa a cui mettere fine, un Paese civile non può permettere che succedano queste cose  Le squadre in campo devono rappresentare un esempio di civiltà e la funzione educativa del calcio non può essere sottostimata. Dentro il calcio non c'è solo il comportamento del calciatori, ma anche del pubblico e quindi bisogna evitare di dare un'immagine dell'Italia negativa".


    Altre Notizie