Calciomercato.com

  • Milanmania: Berlusconi e Guardiola, esordi

    Milanmania: Berlusconi e Guardiola, esordi

    • Luca Talotta

    La sfida di Champions League tra Milan e Malaga ha sancito un altro risultato positivo per Massimiliano Allegri e l'approdo, in rossonero, di Guardiola e Berlusconi. E sì, perché se per l'ex tecnico del Barcellona si tratta di una prima assoluta a San Siro (le vesti le lascio scegliere a voi...), per il patron rossonero è stata la prima gara ufficiale che lo ha visto spettatore in tribuna.

    In precedenza Berlusconi aveva preso parte solo al Trofeo dedicato a suo padre, quando la Juventus vinse 3-2 contro i rossoneri in agosto. Da lì un silenzio pesante, ingombrante, ed un'assenza presente negli occhi di tutti.
     
    Ora il ritorno, il riavvicinamento del Berlusconi tifoso del Milan. Proprio nel giorno in cui il fratello di Pep Guardiola, tale Pere, si presenta dalle parti di Milano per sondare il terreno. Pura coincidenza o chiaro messaggio lanciato a possibili investitori stranieri, Allegri e tifosi? Vendere il Milan (alcune quote, s'intende...) e rilanciare uno squadrone con Pep Guardiola in panchina: l'idea stuzzica...

    Altre Notizie