Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Allegri? Tutti si mettano una mano sulla coscienza per il Milan'
Berlusconi: 'Allegri? Tutti si mettano una mano sulla coscienza per il Milan'

Berlusconi: 'Allegri? Tutti si mettano una mano sulla coscienza per il Milan'

Il futuro di Allegri deve ancora essere scritto. All'indomani della cena tra l'allenatore del Milan e Galliani, questa mattina il presidente Silvio Berlusconi ha dichiarato alla trasmissione 'La telefonata' su Canale 5: "Credo che avremo un incontro con lui e Galliani entro domenica sera e da lì verrà fuori la soluzione, che non è difficile da trovare se tutti si mettono nella direzione di mettersi una mano sulla coscienza e scegliere il meglio per il nostro Milan". 
Sulle tracce del tecnico livornese c'è sempre la Roma, che aspetta e spera così come Seedorf, candidato a prenderne il posto sulla panchina rossonera. 

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato prima della partenza per Tbilisi dove stasera parteciperà alla partita d'addio al calcio di Kaladze: "L'ultima cena? Il branzino era buono ma non siate blasfemi, l'ultima cena è un'altra cosa. La foto? Ieri sera questo signore ci ha chiesto se poteva farci la foto, gli ho detto sì a patto che non la metta on-line o la venda ai giornali... Un secondo dopo era su Twitter e ho scoperto che era un titolare di un'agenzia di comunicazione, la tecnologia purtroppo è questa". 

 


Altre Notizie