Calciomercato.com

  • Berlusconi, faccia a faccia con Mihajlovic

    Berlusconi, faccia a faccia con Mihajlovic

    La sconfitta contro la Juventus lascia strascichi pesanti in casa Milan: a far infuriare Adriano Galliani e soprattutto Silvio Berlusconi non solo il risultato, quarta sconfitta su cinque scontri con squadre in lotta per le prime posizioni della classifica, ma soprattutto la prestazione della squadra. Sotto accusa l'atteggiamento dei giocatori, priva di intraprendenza offensiva e non in grado di reagire allo schiaffo di Dybala e per questo ora la società vuole un faccia a faccia con Sinisa Mihajlovic e giocatori.

    VIGILIA ROVENTE - L'occasione è data dal marketing: venerdì infatti Galliani, Berlusconi e sua figlia Barbara saranno a Milanello per un meeting con gli sponsor e la visita nel Centro Sportivo non arriva in un giorno qualunque, ma alla vigilia della partita contro la Sampdoria.  I tre vertici saranno tutti riuniti per la prima volta dalla presentazione della squadra e incontreranno la squadra prima della seduta di rifinitura: l'obiettivo di Berlusconi è motivare i giocatori e spronarli a mostrare più carattere e dare di più soprattutto in attacco, reparto che ha tradito i rossoneri nelle ultime due sfide con Atalanta e Juventus. Discorso a parte per Mihajlovic: anche al tecnico serbo verrà chiesto qualche accorgimento tattico, come il passaggio a uno schieramento a due punte che permetta a Bacca di avere un partner di peso come Luiz Adriano. Sinisa non rischia l'esonero imminente, ma la sua posizione non è salda come a inizio stagione: fondamentale chiudere l'anno solare con una nuova serie di risultati positivi, a partire già dalla Sampdoria sabato.

    ANTIPASTO - Prima di pensare alla sfida con i blucerchiati c'è un altro impegno, il triangolare di Bari contro i pugliesi e l'Inter: pur restan Inter do un torneo amichevole, vietato per il Milan e per Mihajlovic fare altre brutte figure per non rendere ancora più rovente il faccia a faccia di venerdì con Berlusconi.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie