Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'I cinesi vogliono cacciarmi'. Li capo-cordata. Maldini: 'Posso tornare'

    Berlusconi: 'I cinesi vogliono cacciarmi'. Li capo-cordata. Maldini: 'Posso tornare'

    "I cinesi mi vogliono cacciare dal Milan". Firmato: Silvio Berlusconi. Il Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi riportano una dichiarazione del numero 1 rossonero: "Ho chiesto di restare ancora presidente, ma i cinesi non vogliono". La Repubblica svela il nome del capo-cordata del consorzio cinese: è Robin Li. 

    BROCCHI IN BILICO - In attesa di conoscere l'esito della trattativa per la cessione della società, bisogna decidere anche il futuro di Cristian Brocchi, che riceve i complimenti di Berlusconi: "La finale di coppa Italia con la Juve è stata la miglior partita giocata dal Milan negli ultimi due anni". Il tecnico ci crede e prova a resistere, ma i rossoneri lo congelano e pensano ad altri nomi per la panchina secondo il Corriere della Sera e La Stampa

    NIENTE IBRA - Il Giornale anticipa le mosse sul prossimo calciomercato estivo: addio sogni di gloria, rifondazione senza il ritorno di Ibrahimovic e largo ai giovani. Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Calabria, Abate, Antonelli, Locatelli, Bonaventura, Montolivo e Bertolacci la base italiana per ricostruire: Bacca in discussione, via Balotelli. Luiz Adriano, Menez, Boateng, Mexes, Alex e Diego Lopez. Tuttosport si concentra sul flop Balotelli: nessuno lo vuole più, così Galliani potrebbe rinnovare per un altro anno il suo prestito dal Liverpool. 

    MALDINI - L'ex capitano Paolo Maldini ha dichiarato a La Repubblica: "Ho detto a Berlusconi che, se c'è la possibilità di ridare al Milan quello che il Milan ha dato ai Maldini, io ci sarò. Ma devono accettarmi per come mi conoscono...". 

     

     

    Altre Notizie