Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Ibra? Se viene, lo prendo'

    Berlusconi: 'Ibra? Se viene, lo prendo'

    Silvio Berlusconi si è presentato questa mattina a Casa Milan, per dare il benvenuto a Sinisa Mihajlovic, nuovo tecnico rossonero, e fare il punto della situazione sul mercato (foto: acmilan.com): "Siamo andati su Jackson Martinez, venuto meno per un'offerta eccessiva. Avevamo nel mirino l'altro attaccante della nazionale colombiana, titolare al posto di Martinez. Siamo riusciti a concludere questa acquisizione e ne siamo felicissimi. Lo chiameremo Carlos. Avevamo bisogno di un'altra punta che abbiamo seguito da molto tempo (Luiz Adriano ndr). L'accordo era che venisse a gennaio ma abbiamo fatto un sacrificio per portarlo subito. Sul centrocampo abbiamo inseguito Bertolacci, la Roma si era impuntata per tenerlo, alla fine siamo riusciti con un sacrificio finanziario ulteriore siamo riusciti a prenderlo".

    SOGNO IBRAHIMOVIC - Domanda, immancabile, su Zlatan Ibrahimovic. Questa la risposta del presidente rossonero: "Se viene ce lo prendiamo, farebbe comodo a qualsiasi squadra. Regalo per i tifosi? Sarebbe un regalo anche per me". Poi due parole sul colpo in difesa: "Abbiamo già giocatori validi, Mexes mi piace e resta. Bene anche Zapata". Su Honda: "E' un grande giocatore e un grande uomo. Troverà spazio in questo Milan". 

    MESSAGGIO A INZAGHI - Infine due parole anche sull'ex tecnico rossonero, Filippo Inzaghi: "Ci siamo comportati bene, con classe e correttezza per l'affetto che ci lega. Per questo non abbiamo preso provvedimenti". 

    SCUDETTO - "Sono sempre stato un ottimista, credo ci siano tutti gli ingredienti per guardare alla prossima stagione con speranza. I tifosi possono sperare nello Scudetto? Assolutamente sì, ritengo che si debba partire col traguardo più alto se si hanno basi per essere in lizza. Questo Milan con l'apporto del signor Mihajlovic può avere le caratteristiche e le qualità per competere con la Juventus per il primo posto in campionato".

    Altre Notizie