Berlusconi: 'Niente mele marce, faremo di sicuro la Champions nel 2015'
BRINDISI CON BARBARA E GALLIANI - Secondo quanto riporta Sky Sport 24, ci sarebbe stato alla fine dell'allenamento un brindisi tra l'allenatore Pippo Inzaghi, i due a.d. Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e i giornalisti presenti a Milanello: un episodio che dunque fa da contraltare alle voci che davano il ritorno di un rapporto burrascoso tra la figlia del Presidente e il Condor, e sembra spazzare via le indiscrezioni che erano tornate alla ribalta negli ultimi giorni.
LE PAROLE DI GALLIANI - “Il presidente è un fuoriclasse, parla a 360° di tutto. Il brand sta crescendo sempre di più, abbiamo degli sponsor internazionali importantissimi. Questo marchio piace, è quello che ha vinto di più nel mondo. Nel 2007 eravamo primi nel ranking europeo. È chiaro ed evidente che sono tempi diversi ma non totalmente diversi. C’è la volontà del presidente di tenere il Milan in alto, dove merita di stare. I marchi sulla maglia sono marchi importanti. Il Real Madrid è stato 32 anni senza vincere una Champions ma è sempre rimasto il Real Madrid. Il brand non ne risente e non ne risente il numero dei tifosi”.
LE PAROLE DI BARBARA - "È stata una giornata divertente, il mister sta lavorando tanto. Pensiamo di crescere ancora. Stiamo lavorando molto bene, abbiamo dei grandi progetti che racconteremo nei prossimi sei mesi".