Calciomercato.com

  • Berlusconi: tengo De Sciglio. Stavo per vendere Balotelli a un club inglese, ma adesso chi me lo compra più?
Berlusconi: tengo De Sciglio. Stavo per vendere Balotelli a un club inglese, ma adesso chi me lo compra più?

Berlusconi: tengo De Sciglio. Stavo per vendere Balotelli a un club inglese, ma adesso chi me lo compra più?

Mattia De Sciglio resta al Milan. Secondo quanto riporta l'Ansa, durante l'incontro di questa mattina a Palazzo Chigi con il Premier Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, patron del Milan, avrebbe manifestato l'intenzione di non cedere De Sciglio. Il difensore del Milan e della Nazionale, sulle cui tracce ci sarebbe il Real Madrid, non sarà venduto, avrebbe spiegato l'ex premier ai presenti, in una digressione dell'incontro dedicato alle riforme ma nel quale si inevitabilmente parlato di calcio, visto l'interesse per il pallone del premier Matteo Renzi e del vicesegretario Pd Lorenzo Guerini. La notizia diffusa dall'Ansa è stata ripresa anche dal sito ufficiale del Milan (foto), che ha così conferito una sorta di 'ufficialità' alle parole di Berlusconi. 
Ma c'è di più. Secondo un'agenzia Adnkronos, il numero 1 rossonero ha parlato così di Mario Balotelli, altro indiziato a partire questa estate: "Altro che Italia, il Mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese (l'Arsenal, ndr) per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?".

INTANTO, CARRARO 'VENDE' BALOTELLI - Franco Carraro, ex presidente del Milan e della Figc, parlando ai microfoni di Radio2, non ha dubbi: "Vendere Balotelli? Penso che per una squadra come il Milan, che ora deve aspirare a ricostruirsi, non sarebbe male eliminare un problema così grande". 

Altre Notizie