Calciomercato.com

  • Berlusconi ordina il 4-4-2 a Mihajlovic

    Berlusconi ordina il 4-4-2 a Mihajlovic

    "La squadra deve essere padrona della manovra. L'ho spiegato nella cena di venerdì a Mihajlovic". Silvio Berlusconi detta la strada al Milan e al suo tecnico per le prossime partite. Dal punto di vista tattico, secondo La Gazzetta Sportiva, l'indicazione del patron rossonero si tradurrà in un 4-4-2. 

    MILAN COL 4-4-2 - Si legge sulla Rosea in edicola oggi: "Berlusconi ha ordinato di cambiare il Milan dalla prossima partita, in casa del Torino, e Sinisa ha disubbidito: ha iniziato a cambiare il Milan ancora prima, per esempio negli allenamenti degli ultimi giorni e in quelli che seguiranno. Dall’esordio in campionato fino alla disfatta con il Napoli, Mihajlovic aveva insistito sul 4-3-1-2: la ricerca di un definitivo equilibrio era continuata cambiando gli interpreti, mai l’impianto. La squadra che l’allenatore presenterà a Torino sarà probabilmente innovata anche nel modulo, dunque schierata con il 4-4-2, sistema intravisto anche nell’ultima amichevole con il Monza". 

    INZAGHI PER ORA NON PARLA - Intanto, si rivede l'ex allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, ieri in campo nel Derby del sorriso - Memorial Lippi, intitolato al giornaliasta di Milan Channel scomparso in un incidente stradale nel 2013. "Mi dispiace, ma fino a giugno sono sotto contratto e non posso parlare", ha spiegato con gentilezza Inzaghi agli inviati della trasmissione di Italia 1 'Le Iene', che lo hanno inseguito in campo e fuori. Fino a quella data, insomma, nessun commento, ma la sensazione, sostiene la Gazzetta, è che Superpippo di cose da dire ne avrebbe e tante. Appuntamento a luglio, quindi... 

    Altre Notizie