Calciomercato.com

  • Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco: 'Sto bene'. Il dottor Zangrillo: 'Problema cardiaco, mi sono imposto'

    Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco: 'Sto bene'. Il dottor Zangrillo: 'Problema cardiaco, mi sono imposto'

    Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale a Monaco: secondo quanto appreso dall'ANSA, l'ex Premier è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato. Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, ha deciso il suo ricovero per "un problema cardiaco aritmologico".

    LE PAROLE DI ZANGRILLO - Ecco le parole del professore all'Ansa: "Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento, ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia". Il leader di Forza Italia si trovava a Valbonne, la località vicino a Nizza dove ha trascorso anche gran parte del lockdown.

    LE PAROLE DI BERLUSCONI - In serata sono arrivate le parole da parte dello stesso Berlusconi: "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese"

    Altre Notizie