Calciomercato.com

  • Berlusconi su Mihajlovic: 'Serve tattica. Gli ho mostrato video di Barça e Bayern'

    Berlusconi su Mihajlovic: 'Serve tattica. Gli ho mostrato video di Barça e Bayern'

    Fiducia sì, ma condizionata e Sinisa Mihajlovic resta fortemente sotto osservazione da parte di Silvio Berlusconi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente rossonero nel corso di una cena politica ha difeso il proprio allenatore per la gestione tutt'altro che semplice della rosa del Milan, ma allo stesso tempo lo ha bacchettato sul piano tattico: "Serve anche la tattica...".

    ATTACCARE! - Berlusconi ha voluto far arrivare il messaggio pubblico per vie traverse. Secondo AdnKronos, mercoledì sera a Palazzo Grazioli, dove il numero uno rossonero ha cenato assieme ai coordinatori regionali di Forza Italia, l’argomento è virato sul Milan. Berlusconi si è messo a parlare di Mihajlovic. "Sinisa è un ottimo preparatore, sa parlare e tenere i rapporti con i giocatori, ma al Milan adesso serve un po’ di tattica". Queste le parole riportate dai collaboratori all'agenzia di stampa. 

    VIDEO DI BARCELLONA E BAYERN - Sempre secondo AdnKronos, dalla serata è anche venuto fuori che Silvio ha fatto vedere ad allenatore e squadra due video: uno sul Bayern e uno sul Barcellona. Come a dire: ecco quel che dovreste fare.

    Altre Notizie