Calciomercato.com

  • Milan, preso anche Jackson Martinez! Berlusconi: 'Sarà un grande anno'

    Milan, preso anche Jackson Martinez! Berlusconi: 'Sarà un grande anno'

    Un grande Milan, è quello che Silvio Berlusconi è pronto a costruire quest'estate. In un'intervista concessa in esclusiva ad Andrea Longoni di Telelombardia, il numero uno rossonero ha fatto il punto sul mercato: "Ibrahimovic? Stiamo vedendo, abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando. Ottimista per Jackson Martinez? Sì, vediamo... Una squadra da Scudetto per Mihajlovic? Speriamo, abbiamo una grande ambizione per la prossima stagione. Come va con mr Bee? Bene, ma anche senza di lui... Se prometto ai tifosi che sarà un grande anno? Assolutamente!".

    Sono arrivate successivamente le parole del presidente del Porto Pinto da Costa, che ha di fatto annunciato l'imminente arrivo di Jackson Martinez al Milan: "Jackson prima di andare in ferie ci ha annunciato di voler andar via. I 35 mln non si discutono, la clausola va pagata. Ho saputo poco fa che Jackson ha scelto il Milan, è la sua volontá, per me è indifferente. Voglio solo che sia felice".

    A conferma dell'imminente ufficialità del passaggio dell'attaccante colombiano al Milan, il canale tematico rossonero ha fatto comparire una schermata con la foto del calciatore e la scritta "Jackson sì!". Inoltre, il club rossonero si è già attivato per programmare le date delle visite mediche, visto che Jackson Martinez è attualmente in Cile con la sua nazionale, impegnata in Coppa America.
     

    Altre Notizie