Calciomercato.com

  • Roma: offerta del Valencia per Osvaldo

    Roma: offerta del Valencia per Osvaldo

    "Non ho mai detto di preferire Gilardino a Borriello". Le parole pronunciate dal nuovo allenatore del Grifone, Liverani fanno tornare d'attualità le voci su un possibile scambio tra i centravanti di Genoa e Roma, che tra l'altro sta pensando di togliere dal mercato Osvaldo. Per l'attaccante italo-argentino è arrivata un'offerta (ritenuta bassa) da 12 milioni del Valencia, che sta cedendo lo spagnolo Soldado al Tottenham di Baldini.

    Nel frattempo i giallorossi stanno stringendo i tempi per Gervinho: il nazionale ivoriano richiesto da Rudi Garcia, che lo ha già allenato al Lille, è in uscita dall'Arsenal. Wenger ha già individuato il suo sostituto nel giovane talento brasiliano dell'Atletico Mineiro, Bernard, atteso venerdì a Londra per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto di 5 anni dopo la finale di Coppa Libertadores contro l'Olimpia Asuncion.

    Intanto un ex giocatore della Roma, il brasiliano Julio Baptista è sul punto di lasciare il Malaga per tornare in patria al Cruzeiro.

    Altre Notizie