Calciomercato.com

  • Bernardeschi: 'Bravi a crederci a San Siro, col Bologna snodo fondamentale'

    Bernardeschi: 'Bravi a crederci a San Siro, col Bologna snodo fondamentale'

    Federico Bernardeschi ha parlato nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport, tornando sul successo di San Siro contro l'Inter e sulle polemiche che lo hanno seguito.  

    POST SAN SIRO - "Ci ho sempre creduto e ci abbiamo creduto tutti, alla fine abbiamo portato a casa una partita tosta. Le polemiche? Noi pensiamo a lavorare e ai nostri obiettivi e siamo concentrati soltanto sul campo. Ognuno tifa la propria squadra e quella che vince di più dà fastidio, credo faccia parte del gioco. Per me tutto quanto si dice fuori dal campo al massimo è uno stimolo in più per raggiungere ogni obiettivo". 

    VERSO IL BOLOGNA -  "È una partita fondamentale, da affrontare con la testa lucida e la voglia di vincere. Non ci siamo mai depressi né esaltati a seconda dei momenti, ma abbiamo continuato a lavorare con i piedi per terra e in questo modo i risultati arrivano. Non è scontato, ma con il sacrificio è più facile raggiungerli. Mi sento maturo - ha concluso l'attaccante di Carrara - Durante quest'anno sono cresciuto come calciatore e come uomo". 

    Altre Notizie