Calciomercato.com

  • Bernardeschi: 'Con la Roma abbiamo dato un segnale al campionato. Juve, che mentalità! Ecco cosa dice Allegri'
Bernardeschi: 'Con la Roma abbiamo dato un segnale al campionato. Juve, che mentalità! Ecco cosa dice Allegri'

Bernardeschi: 'Con la Roma abbiamo dato un segnale al campionato. Juve, che mentalità! Ecco cosa dice Allegri'

L'attaccante della Juventus, Federico Bernardeschi, ha rilasciato un'intervista a SkySport in cui ha fatto il punto sul presente in bianconero e sugli obiettivi per il 2018.

LA JUVE - "La mentalità vincente della Juventus è l'aspetto che mi ha colpito maggiormente. Questa è la differenza con le altre società. Inevitabile puntare al massimo per una squadra come la nostra: vogliamo vincere il più possibile. La mentalità della Juventus è unica, altrimenti non si spiegherebbero i 6 titoli vinti nelle ultime sei stagioni. Ma non si molla, dobbiamo proseguire su questa strada".

MESSAGGIO AL CAMPIONATO - "Contro la Roma abbiamo conquistato tre punti importantissimi, contro una squadra che lotterà fino alla fine per stare in alto. Con quella vittoria abbiamo mandato un messaggio importante al campionato".

ALLEGRI E BUFFON - "L'allenatore mi dice di stare tranquillo e di lavorare per migliorare sempre di più. E lo stesso vale per Gigi: è un esempio per tutti, anche quando non parla".

I RICORDI DEL 2017 - "Una riguarda lo scorso campionato con la Fiorentina: grande stagione che mi ha permesso di arrivare alla Juventus. L'altra è il calore che i tifosi bianconeri mi hanno riservato al momento del mio arrivo. Obiettivi?Nel 2018 come ho detto, l'obiettivo è vincere. Sempre".

Altre Notizie