Calciomercato.com

  • Bernardeschi e una bordata alla Fiorentina e al nuovo contratto

    Bernardeschi e una bordata alla Fiorentina e al nuovo contratto

    Federico Bernardeschi è assistito da un navigato e bravo procuratore come Giuseppe Bozzo. Questa premessa serve per far capire a tutti che l'uscita del giocatore di ieri dopo la partita col Sassuolo, indirizzata a Firenze e alla Fiorentina (“Difficile giocare con questo clima, una contestazione che non ci meritiamo”) sapeva poco di spontaneo e molto di concordato.

    Con questo messaggio l'attaccante viola ha dato una bordata al club viola, ma anche al nuovo contratto che gli è stato offerto dalla società. Non siamo ancora alla rottura, questo è bene specificarlo, ma possiamo dire che oggi il giocatore è un po' più lontano dalla Fiorentina e più vicino alle lusinghe che gli arrivano da tante parti, siano esse in Italia o all'estero.

    Corvino resta in attesa della risposta del giocatore ormai da diverse settimane, ma forse Bernardeschi vorrà bypassare il direttore generale dell'area tecnica viola, per parlarne direttamente con Andrea Della Valle, per capire dal proprietario del club gigliato che futuro lo attende se decide di legarsi ancora alla squadra con la quale è nato ed esploso.

    Altre Notizie