Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Bertolacci è del Milan

    UFFICIALE: Bertolacci è del Milan

    Quello di oggi è il primo giorno ufficiale di Andrea Bertolacci al Milan. Il centrocampista classe '91 arriva in rossonero dalla Roma per una cifra complessiva di 20 milioni di euro (bonus compresi), dopo che il club giallorosso aveva perfezionato qualche giorno fa il riscatto della seconda metà del suo cartellino dal Genoa.

    19.58 IL COMUNICATO DELLA ROMA - Arriva anche il comunicato della Roma sulla cessione di Andrea Bertolacci al Milan: "Roma, 29 giugno 2015
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro". 

     

    17.54 E' UFFICIALE - Il Milan rende noto con un comunicato sul proprio sito internet l'acquisto ufficiale di Andrea Bertolacci: "A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 giugno 2019".

    UFFICIALE: Bertolacci è del Milan
    17.30 IL MOMENTO DELLA FIRMA - Il nuovo centrocampista del Milan Andrea Bertolacci si sta recando in questi minuti a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 4 anni con uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione più bonus.Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del Milan.


    14.00 VISITE FINITE, ORA LA FIRMA - Andrea Bertolacci ha lasciato la clinica medica la Madonnina di Milano dopo aver completato le visite mediche di rito. Ora si dirigerà a Casa Milan dove incontrerà Adriano Galliani per la firma ufficiale dei contratti.

    UFFICIALE: Bertolacci è del Milan

    12.50 PRONTI I CONTRATTI - Mentre Bertolacci sta ancora proseguendo le visite mediche, l'ad Adriano Galliani sta già incontrando a casa Milan l'agente del giocatore Alessandro Lucci per preparare i contratti da firmare nel primo pomeriggio. Nel frattempo il twitter ufficiale del club rossonero dà già per chiuso l'affare.


    10.45 INIZIATE LE VISITE MEDICHE - Andrea Bertolacci è arrivato alla clinica medica la Madonnina, nel centro di Milano, per effettuare la prima parte delle visite mediche che lo porteranno, nel pomeriggio, a firmare i contratti con il Milan.

    10.33 LE PRIME PAROLE IN ROSSONERO - Ecco le prime parole di Andrea Bertolacci al suo arrivo a Milano raccolte dall'inviato di Calciomercato.com alla Stazione Centrale.

    Milan, Bertolacci: le prime parole da rossonero di calciomercatocom


    10.20 BERTOLACCI E' ARRIVATO A MILANO - Il centrocampista italiano classe 1991, è arrivato da poco alla Stazione Centrale di Milano. Bertolacci è partito alle 7 dalla stazione di Roma Termini arrivando a Milano sul frecciarossa, lo stesso treno che a gennaio aveva portato in rossonero Mattia Destro.
     

     



    VISITE E FIRMA - Successivamente si recherà alla Clinica 'La Madonnina' per effettuare la prima parte delle visite mediche. Una volta espletata questa formalità, Bertolacci si recherà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi cinque anni fino a giugno 2020. Il giocatore si aggregherà poi al resto del gruppo nel raduno di venerdì 3 luglio a Milanello, quando la rosa di Mihajlovic si ritroverà per effetuare i primi test atletici della stagione. 

     


    Altre Notizie