Calciomercato.com

  • BetClic scende in campo per Spazio Nautilus

    BetClic scende in campo per Spazio Nautilus

     

    BetClic, official sponsor della Juventus, presenta le nuove aste dello Spazio Nautilus. L’iniziativa benefica prenderà il via il 9 dicembre per poi proseguire fino al 23. Da subito, i pezzi messi all’asta su eBay saranno di indubbio interesse per chi vuole aiutare Spazio Nautilus Onlus.

    In queste due settimane, BetClic metterà all’asta la maglia bianconera firmata dal capitano e bandiera della squadra Alex Del Piero, oltre ad altre due maglie ufficiali e quattro palloni firmati dai campioni juventini Buffon, Del Piero, Chiellini, Felipe Melo, Amauri, Marchisio, Iaquinta, Pepe, Grosso, Storari, Motta e Salihamidzic. Grande attesa anche per le aste del celebre FIFA 2011, firmato per l’occasione da Giorgio Chiellini, pilastro della difesa bianconera e della nazionale, che ritroviamo anche sulla copertina del gioco. Le copie di FIFA 2011 saranno quattro, due per Xbox 360 e due per PlayStation3.

    Attraverso questo progetto, Betclic, portale online dedicato alle scommesse sportive, vuole aiutare l’associazione e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Sindrome di Asperger, un disturbo più diffuso di quanto si pensi, ma di cui si sente parlare molto poco.  La Sindrome di Asperger si colloca nello spettro autisticoe coinvolge prevalentemente la sfera delle abilità sociali, senza pregiudicare lo sviluppo intellettivo e linguistico. Semplificando, questa sindrome, che si manifesta sin dalla più giovane età, è causa di solitudine e di gravi difficoltà di inserimento nei diversi contesti sociali, affettivi, lavorativi.

    Altre Notizie