Calciomercato.com

  • Inter, senti Biasin: 'Mancini ha già deciso di andare via!'
Inter, senti Biasin: 'Mancini ha già deciso di andare via!'

Inter, senti Biasin: 'Mancini ha già deciso di andare via!'

Sull'Inter aleggiano incognite e punti di domanda. Thohir sta valutando l'ipotesi di vendere il pacchetto di maggioranza, e la notizia ha destabilizzato ulteriormente un ambiente già sotto pressione. Il terzo posto è un diktant imposto dalla società, vista la ricca campagna acquisti di quest'estate, ma di scontato non c'è nulla. E il mercato? Certo, la qualificazione in Champions League aprirebbe un mondo, ma se Icardi e compagni non  dovessero qualificarsi allora tutto si complicherebbe.

Giulio Biasin, noto agente Fifa, intervenuto oggi ai microfoni de IlSussidiario.net, non ha usato giri di parole, prospettando un cupo scenario in quel di casa Inter. Mancini resterà all’Inter? “Credo che Mancini abbia già deciso di andare via dall’Inter e sono convinto che il suo futuro potrebbe essere in Nazionale”.

IL SUCCESSORE - “Secondo me il tecnico di Jesi è un grande selezionatore, quindi lo vedrei perfetto per la panchina dell’Italia”.

SU CHI PUNTERA' THOHIR ? -  “Bella domanda, potrebbe essere l’influenza straniera ma anche un tecnico italiano come Di Francesco”.



MERCATO ICARDI -  “Ha concluso mentalmente la sua avventura in Italia, credo che con i 40 milioni di euro dello United l’Inter potrebbe davvero cederlo”.

JOVETIC SEPARATO IN CASA? - “Ho questa sensazione ed è un vero peccato perché credo che l’Inter avrebbe bisogno di Jo-Jo per tornare a lottare per il terzo posto”.

Altre Notizie