Calciomercato.com

  • Bielsa alla Lazio: Alessandrini libera Candreva, Conte sfida l'Inter

    Bielsa alla Lazio: Alessandrini libera Candreva, Conte sfida l'Inter

    Marcelo Bielsa è pronto a diventare il nuovo allenatore della Lazio. Il presidente Lotito ha inviato a Rosario il segretario biancoceleste Calveri per far firmare al tecnico argentino un contratto biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, staff compreso. Il direttore sportivo Tare ha confermato al termine di Francia-Albania a Marsiglia: "E' vero, siamo molto vicini a Bielsa. Non dico sia fatta perché nel calcio finché non c'è la firma sui contratti tutto può accadere, ma la possibilità di lavorare con un allenatore di grande spessore internazionale può portare solo giovamento e cose positive al nostro club". 

    ALESSANDRINI - Secondo Gianluca Di Marzio, Bielsa ha chiesto l'acquisto di Romain Alessandrini, ala francese classe 1989 che conosce bene avendolo già allenato al Marsiglia. 

    CANDREVA - Alessandrini alla Lazio potrebbe prendere il posto di Antonio Candreva, il pezzo pregiato sul mercato in uscita. Il nazionale italiano è il primo obiettivo dell'Inter di Mancini. I nerazzurri hanno già ottenuto il sì del giocatore e un accordo di massima con il suo entourage per ingaggio e durata del contratto. Ora il problema è convincere Lotito, che vuole 25 milioni cash senza contropartite tecniche, mentre l'Inter non vuole andare oltre i 20 milioni bonus compresi. Sullo sfondo c'è l'interesse del Chelsea di Conte. 
    Potete scommettere sul futuro di Candreva giocando a FANTACALCIOMERCATO. CLICCATE QUI: vi divertirete da pazzi. E non solo è gratis, ma vi permetterà di vincere ricchissimi premi ogni settimana!


    NANI - Non convince la pista alternativa che porta al portoghese Nani, che può liberarsi dal Fenerbahçe grazie a una clausola di rescissione da 8,5 milioni. L'ex Manchester United sembra destinato al Valencia, alla ricerca di un sostituto del nazionale algerino Feghouli, che si è svincolato a parametro zero e ha già firmato con il West Ham. 

    Altre Notizie