Calciomercato.com

  • Biglia al Milan e Borja Valero all'Inter: chi ha fatto il colpo migliore? VOTA

    Biglia al Milan e Borja Valero all'Inter: chi ha fatto il colpo migliore? VOTA

    Le due facce della stessa medaglia: i tifosi milanisti godono, gli interisti sono un po' depressi. Il calciomercato estivo 2017 è ancora lungo e i nerazzurri hanno ancora tempo e modo di rifarsi, ma per ora sono i rossoneri a sognare più in grande. I 10 nuovi acquisti a 2 fanno pendere la bilancia dalla parte del Milan, anche se c'è un aspetto in comune con l'Inter: entrambe le proprietà cinesi hanno affidato le chiavi del centrocampo a un elemento d'esperienza già rodato nel campionato italiano. 

    MEGLIO BIGLIA O BORJA VALERO? - L'Inter ha preso il 32enne spagnolo Borja Valero dalla Fiorentina per 5,5 milioni di euro più un altro milione e mezzo di bonus. Il Milan ha puntato sul 31enne argentino Lucas Biglia, arrivato dalla Lazio per 17 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il triplo rispetto a Borja, nonostante il biancoceleste fosse in scadenza di contratto a fine stagione. Entrambi hanno firmato un contratto triennale fino a giugno 2020: Biglia con un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, mezzo milione in più di Borja Valero. 

    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: CHI HA FATTO IL COLPO MIGLIORE? 

    Ecco le statistiche a confronto di Biglia (più bravo nell'interdizione) e Borja Valero (migliore in fase offensiva) nell'ultimo campionato di serie A: 
     

    Altre Notizie