Calciomercato.com

  • Milan, ecco Biglia: 'Felice di essere qui'

    Milan, ecco Biglia: 'Felice di essere qui'

    Non solo Leonardo Bonucci. Il Milan chiude anche il colpo Lucas Biglia. Il centrocampista argentino della Lazio è pronto a diventare un nuovo acquisto rossonero e in serata è arrivato a Milano. Domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche con Bonuci. Rivivi con noi il LIVE della giornata di Biglia.

    23.35 IN HOTEL - Lucas Biglia è arrivato all'hotel Westin, dove alloggerà nella notte. Domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche insieme a Bonucci. 

     

    23.15 L'ARRIVO - Lucas Biglia è arrivato a Milano, sommerso dall'entusiasmo dei tifosi rossoneri presenti a Linate.
     

     



    22.50 TIFOSI - Sono circa 30 i tifosi presenti a Linate per attendere l'arrivo di Lucas Biglia. 

      22.35 CONTRATTO - Lucas Biglia - secondo quanto appreso da calciomercato.com - firmerà un contratto da 3,5 milioni a stagione per i prossimi tre anni, con opzione per il quarto anno. 

    20.40 VISITE DOMANI MATTINA - Le visite di Lucas Biglia sono previste per domani alle 07.30, insieme a quelle di Leonardo Bonucci.

    19.10 BIGLIA A MILANO IN SERATA - Lucas Biglia arriverà a Milano in serata, per iniziare la nuova avventura con il Milan: è atteso all'aereoporto di Linate intorno alle 23.10.

    18.30 IN ATTESA - Lucas Biglia non è mai uscito dall'aeroporto: con ogni probabilità salirà su un altro aereo, destinazione Milano. Il giocatore è atteso in serata da Fassone

    15.30 A ROMA - Lucas Biglia è sbarcato nello scalo romano di Fiumicino alle ore 15.30 
    con un volo proveniente da Venezia. 

    11.30 "GRAZIE LAZIO, SCELTA SPORTIVA" - Biglia sta lasciando il ritiro di Auronzo di Cadore e intercettato dai cronisiti presenti sul posto ha confermato l'addio alla Lazio: "È una decisione solo mia. Il trattamento della Lazio? Bene, sempre bene. Il Milan è una scelta sportiva, i motivi riguardano me, non mi va di parlarne. Cosa dici ai tifosi? Dico grazie, grazie mille"

    11.15 IN SERATA ARRIVA A MILANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nella tarda serata di oggi Lucas Biglia arriverà a Milano per svolgere una piccola parte delle visite mediche.

    11.00 VA A ROMA - Lucas Biglia sta per lasciare il ritiro di Auronzo Di Cadore. Viaggerà in direzione Roma dove dovrà raccogliere tutte le sue cose prima di trasferirsi a Milnao. 

    I DETTAGLI DELL'AFFARE - L'affare fra Lazio e Milan per Biglia è stato concluso. Le parti hanno trovato un accordo per circa 17 milioni di euro più 3 di bonus che portano la cifra a 20 milioni. Al giocatore un contratto triennale da 3,5 milioni di euro più bonus. Anche l'agente del giocatore ha confermato: "Ha chiuso con il Milan". 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie