Calciomercato.com

  • Biglietteria Roma:| 'Presto novità sul carnet'

    Biglietteria Roma:| 'Presto novità sul carnet'

    • V.N.

    'Facendo acquistare on-line i biglietti delle partite semplifichiamo la modalità per i tifosi, ma l'iniziativa non c'entra niente con il carnet di biglietti che avevamo proposto precedentemente'. È la precisazione di Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, dopo il lancio dell'operazione di acquisto on-line dei biglietti per le gare in casa della squadra giallorossa: 'Ora sarà più semplice per tutti comprare i nostri tagliandi - spiega il dirigente a Manà Sport 24 -, in più metteremo a disposizione tutte le partite del campionato, tranne Roma-Napoli, il derby e Roma-Catania, che per motivi di sicurezza non abbiamo potuto comprendere nell'elenco degli eventi disponibili'.

    L'acquisto on-line dei biglietti, comunque, non c'entra nulla con il carnet promosso dalla società di Trigoria e congelato dalle istituzioni: 'Sono due prodotti diversi - sottolinea Feliziani -. Quella è una cosa a sé che sta proseguendo e per la quale avremo presto novità. Le tempistiche precise per una risoluzione della vicenda non le possiamo dare, come già detto ci stiamo muovendo nelle sedi opportune (Osservatorio e Lega Calcio), con tutti i crismi di legalità. Stiamo attendendo delle comunicazioni congiunte, tra qualche settimana vorremmo ufficializzarla. E credo che questa possa essere la volta buona. L'iniziativa on-line - continua -, è tipicamente di biglietteria, con transazioni separate. L'altra prevede l'acquisto di una tessera, nella quale sono inseriti gli ingressi per un numero di partite'.

    A proposito dell'aumento di Roma-Milan, da 13 euro a 22, Feliziani risponde così: 'Capisco che l'impatto con un aumento di quel tipo possa fare effetto, ma sono dei prezzi in linea con i parametri della serie A. E, comunque, basta fare due conti e se avessimo proseguito con quella linea di prezzi bassi per tutta la stagione - conclude -, il totale sarebbe stato inferiore rispetto a chi ha sottoscritto un abbonamento'.

    Altre Notizie