Calciomercato.com

  • Dubbi su Blanc alla Roma: decide Pallotta; vertice con Baldini e Sabatini

    Dubbi su Blanc alla Roma: decide Pallotta; vertice con Baldini e Sabatini

    Non è ancora fatta, a differenza di quello che riporta la stampa francese, la trattativa tra Laurent Blanc e la Roma. Anzi, secondo quanto riportato da Sky Sport, le quotazioni di Rudi Garcia sarebbero in netta risalita, talmente tanto da superare persino quelle dell'ex ct transalpino. 

    20.00 La Roma prende tempo: la società giallorossa deciderà entro domani se affidare la panchina a Laurent Blanc. Il tecnico francese è il primo della lista (sullo sfondo rimane l'idea Rudy Garcia) ma sarà decisivo il vertice di domani a Trigoria, al quale prenderanno parte Franco Baldini, Walter Sabatini, Mario Fenucci e, in video conferenza, James Pallotta. Toccherà a lui l'ultima parola.

    19.45 Laurent Blanc sarà a breve il nuovo allenatore della Roma. Con lui, torna in Italia anche Alain Boghossian. All'Ansa fonti vicine a Parigi hanno confermato, di fatto, quanto la nostra redazione vi aveva anticipato qualche ora fa.

    17.40 Laurent Blanc nuovo allenatore della Roma, c'è la conferma anche del ct della Francia, Didier Deschamps. Nel corso di una conferenza stampa, Deschamps ha precisato: "Aspetto prima di dire qualcosa di ufficiale - le sue parole - so che sono sulla buona strada. Laurent vuole una panchina, una nuova opportunità di allenare. La Roma è una buon club, con una pressione particolare. Se sarà confermato, sono molto felice per lui".

    16.45 Secondo la stampa francese Laurent Blanc sarà il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi, tra poco più di un'ora, alle 18. Come vice in pole position non c'è Vincent Candela ma un altro francese, Alain Boghossian, ex giocatore di Parma, Sampdoria e Napoli. Blanc dovrebbe guadagnare circa 2 milioni di euro all'anno, per le prossime due stagioni. L'ex ct della Francia e allenatore del Bordeaux ha vinto la sfida con Rudi Garcia, tecnico del Lille, Marcelo Bielsa (che piace anche al Santos) e Frank Rijkaard.

    Altre Notizie