Calciomercato.com

  • Blanc non spaventa il Milan per Ibra

    Blanc non spaventa il Milan per Ibra

    E' sempre e soltanto Zlatan Ibrahimovic. E' lui il grande sogno di mercato del Milan e dei tifosi rossoneri. Ieri le parole di Laurent Blanc hanno posto un freno alla trattativa, ma le parole del tecnico francese non hanno frenato Adriano Galliani che tiene sempre viva la trattativa.

    LE PAROLE DI BLANC - "Mai avuti dubbi che Ibra faccia parte della nostra rosa per la prossima stagione. Almeno per quanto mi riguarda…". Per quanto riguarda il tecnico, sì, perchè da sempre la permanenza di Ibrahimovic in un club non è mai stata questione di tecnici, bensì della volontà del giocatore più forte di qualunque contratto.

    ACCORDO COL MILAN - E la volontà dell'attaccante svedese è stata manifestata alla dirigenza rossonera già nel corso del mese di giugno, quando il giocatore ha iniziato a trattare con il Milan. Biennale da 7 milioni, intesa su tutto. Manca solo da convincere il PSG. E Laurent Blanc le cui parole sono importanti, ma a cui, sostiene il Corriere dello Sport, di fatto non crede neanche lui.

    Altre Notizie