Calciomercato.com

  • BLATTER: 'MOVIOLA IN CAMPO'

    BLATTER: 'MOVIOLA IN CAMPO'

    Joseph Blatter apre ufficialmente alla moviola in campo, una svolta storica per il mondo del calcio. Il presidente della FIFA ha dichiarato: "Concederemo agli allenatori la possibilità di chiedere l'instant replay due volte per tempo a gioco fermo, questa novità aiuterò agli arbitri e garantirà più giustizia alle partite". 

    ADDIO GOL FANTASMA - "Platini è rimasto stregato dalla tecnologia del 'gol non gol', che verrà riproposta anche agli Europei del 2016 in Francia e sono sicuro che sarà introdotta anche dalle leghe professionistiche". 

    BOMBOLETTA PER LA BARRIERA - "All'inizio tutti sorridevano, ora invece lo spray è stato accettato da tutti e anche i giocatori sono contenti perché non ci sono più le discussioni sulla distanza dei nove metri della barriera". 

    MORSO SUAREZ - "No comment, la decisione è stata presa da un gruppo di sette giudici che hanno preso in considerazione la storia del giocatore, già sospeso in passato per la stessa cosa. Non posso dire se la pena è troppo pesante o no, i giudici sono indipendenti. Io combatto per il fair-play e Suarez ha sbagliato". 

    Altre Notizie