Calciomercato.com

  • Bluff Cellino: restano Astori e Nainggolan

    Bluff Cellino: restano Astori e Nainggolan

    A volte basta poco per smascherare un bluff, i giocatori di poker lo sanno. Nel caso Cagliari è bastato leggere il tweet di Radja Nainggolan (Chi ha detto sta caz...?) che ha fatto cadere dalle nuvole tutti i tifosi angosciati dalle parole del dg Marroccu. In realtà, approfondendo il discorso, calciomercato.com puo' rivelare ai suoi lettori che il discorso aveva natura 'politica', cioe' era rivolto alle istituzioni locali e regionali che battibeccano con Cellino da tempo per la questione stadio.

    Inoltre, nella storia italiana, la dichiarazione di resa di Marroccu non aveva precedenti, neanche di fronte a fallimenti societari e casi di bancarotta un dirigente aveva spiattellato così crudamente le difficoltà finanziare del proprio club

    Il Cagliari voleva far rumore e la missione è riuscita, ma il mercato è un'altra cosa e il dg Marroccu ha sapientemente ridimesionato le sue parole già poche ore dopo la conferenza stampa bomba.

    I top club sapevano benissimo che Astori, Nainggolan e Pinilla non sarebbero andati via in saldi e quindi tutto si è risolto in una bolla di sapone ad uso e consumo della dirigenza cagliaritana. Inoltre Cellino ha pure detto no all'Inter per Pinilla, indirizzando i nerazzurri su Rocchi.

    Discorso analogo per il mediano Radja Nainggolan, uomo mercato da un anno, che ha strappato la promessa di esser ceduto a giugno, così come il mancino Astori, sempre in odore di Nazionale e trattenuto la scorsa estate davanti ad un'offerta milionaria di un club straniero.


    Altre Notizie