Calciomercato.com

  • BMW Italia: 'Ecco perché abbiamo scelto il Milan'

    BMW Italia: 'Ecco perché abbiamo scelto il Milan'

    Roberto Olivi, direttore delle relazioni istituzionali comunicazione di BMW Italia, ha parlato in esclusiva a Radio Rossonera nel giorno dell'inaugurazione della partnership tra il Milan e la casa automobilistica: "Oggi abbiamo avuto il piacere di annunciare a Casa Milan questa partnership che si sviluppa proprio su temi di convergenza di valori, stile, innovazione, ricerca del bello e orientamento al futuro, sono valori che ritroviamo al Milan. Abbiamo lavorato in questi mesi per trovare una partnership che legasse il tema della mobilità alle esigenze di mobilità del Milan, ma anche che guardasse un po’ oltre. Un altro tema che ci accomuna oltre a quello di creare esperienze memorabili per i nostri clienti o per gli appassionati del Milan è la voglia di costruire progetti di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa perché il Milan con la fondazione e noi con il nostro progetto di corporate social responsability vogliamo provare ad aiutare le persone che hanno difficoltà e favorire dialogo e la cultura. Ci siamo quindi trovati su una piattaforma di valori con la voglia di costruire progetti insieme". 

    SUL MILAN - “La nostra base è a Milano quindi era abbastanza facile avere un dialogo con le squadre di Milano, l’altra partnership che mi piace ricordare è quella che abbiamo con la squadra di basket milanese EA7. Il mondo dello sport per i valori che interpreta e la capacità di voler avere sempre nuovi traguardi davanti era un mondo che ci apparteneva e ci appartiene. Il dialogo
    che si è avviato con la dirigenza del Milan in questi mesi ha fatto trovare una serie di convergenze progettuali come il voler pensare ai giovani, nuove sfide e il grande passato unito al futuro di trasformazione".

    Altre Notizie