Calciomercato.com

  • Boateng è libero e sogna New York, ma Melissa lo vuole riportare in Italia

    Boateng è libero e sogna New York, ma Melissa lo vuole riportare in Italia

    E' di ieri la notizia, clamorosa, della rescissione del contratto di Kevin Prince Boateng da parte dello Schalke 04. "Sentiamo che il rapporto di fiducia non esiste più e non pensiamo che le partite rimaste con Paderborn e Amburgo possano rigenerarlo", ha spiegato Horst Heldt, direttore sportivo del club di Gelsenkirchen.

    Per una porta che si chiude, c'è un portone che si apre, come si suol dire. Nel caso di Boateng, poi, i portoni possono essere addirittura due. Perché se è vero che per il suo futuro il centrocampista ghanese sogna New York (e con i Red Bulls ci sarebbe già una sorta di pre-accordo), è altrettanto vero che la compagna, la bellissima Melissa Satta, spinge per un ritorno in Italia, dove la showgirl ha i suoi impegni professionali (oltre che gli affetti famigliari, ovviamente).

    Intanto, nel corso della trasmissione Tiki Taka, dove è ospite fissa, la Satta ha parlato proprio del caso Boateng-Schalke: "Kevin non è stato licenziato, c'è stata una sospensione di tre giocatori dopo la partita di sabato. Le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche. I procuratori poi preciseranno i dettagli. Kevin vuole essere venduto, è chiaro da settimane. Ora è sul mercato. Forse questa sospensione è solo un pretesto".

    Altre Notizie