Calciomercato.com

  • Boca Juniors, rieletto Angelici: 'Osvaldo torna in Argentina'. Le ultime su Calleri

    Boca Juniors, rieletto Angelici: 'Osvaldo torna in Argentina'. Le ultime su Calleri

    Una vittoria importante che conferma un progetto che può andare avanti. Il Boca Juniors ha vissuto giorni intensi di piena campagna elettorale: da una parte il presidente uscente Daniel Angelici, dall'altra il principale rivale Jorge Amor Ameal, già presidente del Boca Juniors dal 2008 al 2011. A trionfare, alla chiusura degli scrutini è stato proprio il presidente uscente Angelici che ha avuto la meglio sulla concorrenza con 11421 voti, mentre Ameal si è fermato a 8063.


    VINCE ANCHE TEVEZ, TORNA OSVALDO - Una vittoria anche di Tevez, arrivato al Boca per sua espressa volontà, che spalleggiava Angelici nella sua campagna elettorale. Angelici, fresco di vittoria, ha subito annunciato il ritorno al Boca di Pablo Daniel Osvaldo: "Tornerà in Argentina e sicuramente vestirà la nostra maglia".

    IL FUTURO DI CALLERI? - La conferma di Angelici può anche essere un forte segnale per il futuro di Jonathan Calleri. La conferma dell'attaccante classe '93 era un cavallo di battaglia nella campagna elettorale di Ameal, ma non è stato altrettanto per Angelici che, al contrario ha sempre ribadito l'incompatibilità della presenza in rosa di Calleri e Osvaldo. Angelici aveva annunciato che Calleri verrà acquistato da un fondo inglese per poi essere ceduto in Europa con l'Italia in pole position. Una prospettiva sempre più prossima. Inter e Palermo ci sperano

     


    Altre Notizie