Calciomercato.com

  • Bocchetti e Consigli,| L'agente: 'Mai richiesti dal Napoli'

    Bocchetti e Consigli,| L'agente: 'Mai richiesti dal Napoli'

    Andrea D’Amico (procuratore tra gli altri di Bocchettti, Consigli, Donadel, Antonini e Abate) ha dichiarato a Radio Crc.

    Bocchetti al Napoli?
    "Il calciatore ha un contratto a scadenza a dicembre 2013 con il Rubin Kazan per cui è una situazione fluida. Col Napoli non ho mai parlato di Bocchetti quindi non c’è nessuna novità in tal senso".

    Consigli?
    "È uno dei portieri più forti a livello nazionale e internazionale. Ormai è pronto per raccogliere l’eredità dei grandi portieri italiani. Nel calciomercato non si possono fare previsioni, resto sempre molto attento alle evoluzioni ma le chiacchiere non servono a nulla. Posso escludere che ad oggi ci sia stato qualcosa di significativo col Napoli".

    "Il mercato di gennaio è fatto per dare ossigeno e migliorare un organico già positivo. Sono certo che Mazzarri e Bigon cercheranno di incrementare l’organico per raggiungere gli obiettivi più elevati. Sono altrettanto contento del fatto che quest’anno il Napoli possa contare su un elemento in più quale Donadel su cui contare. Sono convinto che Marco con la sua esperienza possa dare un apporto importante al Napoli. Poi, al mercato di gennaio ancora più di un mese".

    Il Pescara su Donadel?

    "Al momento non c’è nulla che vada in questa direzione. Sono solo dei rumors ma non c’è nulla di concreto. Se una squadra andasse da Donadel a sottoporgli il suo interessamento, allora prenderemo in considerazione la proposta".

    Il futuro di Antonini e Abate?
    "Il Milan in questo momento è in una fase delicata, c’è in ballo la qualificazione per la Champions quindi al momento non è prevista alcuna cessione".


    Altre Notizie