Calciomercato.com

  • Bojinov lascia la moglie per Nikoletta Lozanova FOTOGALLERY
Bojinov lascia la moglie per Nikoletta Lozanova FOTOGALLERY

Bojinov lascia la moglie per Nikoletta Lozanova FOTOGALLERY

 

L’attaccante del Parma, Valeri Bojinov, sul giornale bulgaro “Weekend” avrebbe raccontato di avere avuto una relazione segreta con “Miss Playmate Bulgaria”, Nikoleta Lozanova. Ora proprio la Lozanova starebbe per diventare la sua nuova fidanzata e, secondo le indiscrezioni, addirittura futura moglie. Così Bojinov avrebbe deciso di lasciare la sua ex moglie Alisia, famosa cantautrice bulgara, dalla quale ha anche avuto un figlio che ora ha già tre anni.

Ho deciso di finire con tutte le speculazioni che riguardavano la mia vita privata. Con Nikoleta ci frequentiamo da dicembre. Lei è venuta a Parma, dopodichè abbiamo approfondito la nostra storia. Mi sento bene con lei, ma questo non vuol dire che non mi prendero cura di mio figlio“, racconta Valeri.

Il mio amore per Alisia purtroppo è sparito, ma lei non ha nessuna colpa. Rispetterò sempre le sue esigenze anche se adesso siamo lontani“, ha aggiunto l’attaccante. “Per quanto riguarda la mia vita a Parma, devo dire che sono felicissimo. Ogni tanto mi manca il mio paese, ma qui c’è gente che mi apprezza davvero“, conclude Bojinov.

Altre Notizie