Calciomercato.com

  • Inter: Bolasie, un TGV per Mancini
Inter: Bolasie, un TGV per Mancini

Inter: Bolasie, un TGV per Mancini

L'Inter sta cercando un'ala sul mercato di gennaio. Oggi Mancini, tra il serio e il faceto, ha detto che a Doha avrebbe parlato con Blanc di Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno col PSG. Nella stessa situazione contrattuale dell'argentino ex Napoli c'è Sofiane Feghouli, nazionale algerino in forza al Valencia. 

NOME NUOVO - Intanto da Kinshasa rimbalza un'indiscrezione sull'interesse dei nerazzurri per Yannick Bolasie. Secondo Digitalcongo.net, il giocatore sarebbe a un passo dall'Inter, che avrebbe offerto 20 milioni di sterline, circa 27 milioni di euro. Una cifra che, a dire il vero, sembra spropositata. 

COMUNITARIO - Bolasie, nato a Lione in Francia il 24 maggio 1989 (quattro giorni prima del 13esimo Scudetto vinto dall'Inter grazie al 2-1 in rimonta sul Napoli a San Siro), è un nazionale della Repubblica Democratica del Congo, ma possiede anche il passaporto inglese e quindi non è extracomunitario. Sotto contratto col Crystal Palace fino al 2019, viene soprannominato 'TGV' e attualmente è fermo ai box per un infortunio muscolare

Altre Notizie