Calciomercato.com

  • Bollettino Lazio:| Hernanes a riposo

    Bollettino Lazio:| Hernanes a riposo

    Il giorno successivo al match di Coppa Italia con il Verona, nutrito bollettino medico in casa Lazio, come si legge sul sito uficiale dei biancocelesti.

    Stefan Radu e Lionel Scaloni hanno eseguito un lavoro atletico in palestra. Nella giornata di domani effettueranno un lavoro differenziato in acqua e in campo, e l'eventuale disponibilità per la partita di domenica verrà valutata nella giornata di venerdì.
     
    Cristian Brocchi ha proseguito il protocollo fisioterapico; nella giornata di sabato è in programma l'inizio della fase riabilitativa in campo.

     
    Lorik Cana, in accordo con lo staff medico e con la Società, osserverà il prossimo mese di riposo assoluto in Francia, al seguito del quale l'atleta effettuerà un nuovo controllo strumentale e la ripresa della riabilitazione presso il Centro Sportivo di Formello.
     
    Abdoulay Konko ha effettuato un lavoro fisioterapico e lavoro in palestra; le sue condizioni cliniche sono in progressivo miglioramento.

    Questa pomeriggio gli atleti Hernanes e Simone Del Nero sono stati sottoposti ad esami strumentali di controllo presso la Clinica Paideia: Hernanes è affettto da una meniscopatia mediale post-traumatica a carico del ginocchio destro che comporterà due giorni di riposo assoluto e cure fisioterapiche; Simone Del Nero, affetto da una gonalgia destra post-traumatica, non presenta al momento problematiche cliniche di rilievo, per cui effettuerà già da domani lavoro sul campo.


    Altre Notizie